ASSISTENZA
Alle garanzie sui singoli prodotti KGN affianca una completa gamma di servizi di assistenza tecnica in loco, di help desk telefonico, di riparazioni in officina o presso i cantieri.
KGN opera in costante contatto con l'area tecnica e IT dei propri clienti, dalla configurazione dei sistemi in fase di start up e alla manutenzione in perfetta efficienza durante il loro impiego. Tutto viene monitorato secondo procedure concordate e formalizzate, che hanno lo scopo di garantire la qualità della fornitura KGN e la soddisfazione del cliente. L'offerta di manutenzione è ampia, con pacchetti che offrono la massima garanzia di continuità del servizio e di tempestività di intervento, entro 24 o 48 ore . FORMAZIONE
Tutte le apparecchiature e i software KGN sono consegnati presso la sede del Committente con l'intervento di un tecnico che, oltre all'installazione e ai test di attivazione, provvede a formare il personale in un work shop di illustrazione delle modalità di funzionamento, di manutenzione nonché di verifica e soluzione delle più comuni problematiche. Alla fase di formazione segue la possibilità di ricorrere aun help desk telefonico, sempre attivo e a costo zero, rivolta tanto ai rsponsabili tecnici di cantiere quanto ai singoli operatori che impiegano le apparecchiature KGN. Ogni apparecchiatura è dotata di manuale manuale d'uso e manutenzione nel quale sono riportate tutte le indicazioni per un corretto impiego del sistema, nonché le informazioni tecniche essenziali sulle componenti meccaniche, hardware e software installate. |
KGN S.r.l.
C.F. , P.I. ,Reg. Imp. VI 02391180243 cap. soc. 119.000,00 i.v. |
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KGN è la prima azienda in Italia ad aver portato nel settore dell'igiene ambientale soluzioni informatiche d'avanguardia.
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