Compattatore KOMP@CT-P
Non è un semplice compattatore scarrabile. È l'innovazione per la raccolta differenziata, che evolve i sistemi convenzionali per rispondere tanto alle esigenze dell'utenza, quanto a quelle del servizio.
La normativa Europea e nazionale in materia di gestione dei rifiuti diventa ogni giorno più completa e precisa, sull'onda delle politiche ambientali ed energetiche. Il residuo secco deve rappresentare una percentuale sempre minore e il cittadino deve essere incentivato al riciclo attraverso una tariffazione basata sull'effettiva produzione di rifiuti. Da qui nasce la necessità di un costante monitoraggio dei conferimenti e di una riorganizzazione delle risorse impiegate nella raccolta. La soluzione è Komp@ct-P, l'attrezzatura che consente di abilitare, pesare e registrare una grande quantità di conferimenti, consentendo da un lato la gestione puntuale della tariffa e dall'altro la riduzione dei servizi di svuotamento. Il tutto offrendo al cittadino la possibilità di depositare in qualsiasi momento i rifiuti, senza essere obbligato a dividere e accumulare in casa le diverse frazioni, in attesa del giorno di ritiro. La combinazione di questi tre fattori, comodità, tracciabilità e lunga autonomia, è una carta vincente che si traduce in risparmio effettivo nelle operazioni di raccolta. Basti pensare che un compattatore da 15 mc riesce a servire 300-400 famiglie per un periodo di 40 giorni. Come tutte le apparecchiature KGN, Komp@ct-P è equipaggiato con un sofisticato sistema informatico, che funge da interfaccia con l'utente e da controllo da remoto per il gestore del servizio. Oltre alle numerose funzionalità standard sono disponibili molte personalizzazioni di funzionamento e di gestione, per rispondere a tutte le esigenze di impiego |
Identificazione utente, gestione white list, pesatura del rifiuto, messaggistica visuale e acustica, sensori di presenza e di sicuerzza, igienizzazione ad ogni conferimento, ricevimento e invio dati attraverso CodexRSU o in qualsiasi formato e su qualsiasi piattaforma digitale sono solo alcune delle funzioni di questa "formula uno" della raccolta differenziata.
|
Un'attrezzatura da record che libera i cittadini dai rifiuti, migliora l'efficienza della raccolta, si tinge dei colori della squadra vincente, grazie a finiture e rivestimenti adesivi che si adattano a qualsiasi contesto urbanistico, di ambientazione e di comunicazione.
|
Il cliclo di utilizzo della macchina:
KGN S.r.l.
C.F. , P.I. ,Reg. Imp. VI 02391180243 cap. soc. 119.000,00 i.v. |
CONTATTI
Via Sante Segato, 21 36030 Montecchio Prec. (VI) - ITALY tel. +39 0445334388 [email protected] iscriviti alla nostra NEWSLETTER |
CHI SIAMO
KGN è la prima azienda in Italia ad aver portato nel settore dell'igiene ambientale soluzioni informatiche d'avanguardia.
continua... |
MENÙ PRINCIPALE
HOME
PRIVACY
|
©
web design Blu 48