L’identificazione dei cassonetti avviene mediante l’impiego di transponder, microchip riscrivibili (read-write) o a sola lettura (read only) inizializzati mediante associazione del loro codice hardware al codice del contenitore, che vengono letti dall’apparecchiatura installata sul mezzo di raccolta.
Grazie alla tecnologia RFID, infatti, è possibile contrassegnare e identificare in modo univoco e automatico i cassonetti, mediante un micro chip con relativa antenna di comunicazione. Le frequenze di funzionamento impiegate sono LF (125Khz) , HF (13,56Hz), e UHF. Formato a bottone, per contenitori in polietilene da 80 a 1100 lt. con alloggiamento standard. Supporto universale a basso impatto visivo per il fissaggio su: cassonetti in metallo, in vetroresina o in polietilene a quattro ruote. Per applicazioni dirette, sono presenti i fori per il fissaggio (con viti o rivetti) al corpo del cassonetto, e/o biadesivo. Per i formati CARD e Portachiavi, vengono utilizzati impianti stampa in quadricromia, e numerazione progressiva stampata o impressa con tecnologia laser.
|
KGN S.r.l.
C.F. , P.I. ,Reg. Imp. VI 02391180243 cap. soc. 119.000,00 i.v. |
CONTATTI
Via Sante Segato, 21 36030 Montecchio Prec. (VI) - ITALY tel. +39 0445334388 [email protected] iscriviti alla nostra NEWSLETTER |
CHI SIAMO
KGN è la prima azienda in Italia ad aver portato nel settore dell'igiene ambientale soluzioni informatiche d'avanguardia.
continua... |
MENÙ PRINCIPALE
HOME
PRIVACY
|
©
web design Blu 48